Con il Comunicato Ufficiale n. 31 di venerdì 21 settembre 2018, è stata convocata, alle ore 15,30 in prima convocazione ed alle ore 16,30 in seconda convocazione, l’Assemblea Straordinaria Elettiva del COMITATO REGIONALE CAMPANIA – L.N.D. – F.I.G.C., per VENERDI 28 SETTEMBRE 2018, PRESSO IL RAMADA NAPLES HOTEL di NAPOLI, in via Galileo Ferraris, 40.

VERIFICA POTERI – MODALITÀ DI ACCESSO ALL’ASSEMBLEA STRAORDINARIA ELETTIVA DEL C.R. CAMPANIA L.N.D. – F.I.G.C. DEL 28.9.2018

Si ricorda a tutti i Dirigenti delle Società che per accedere alla Sala ove si svolgerà l’Assemblea Straordinaria Elettiva dei C.R. Campania L.N.D. – F.I.G.C., è necessario preventivamente farsi identificare presso le apposite postazioni della Commissione Verifica Poteri.

A tale proposito, pertanto, si raccomanda di compilare preventivamente il Modulo di “Delega intrasocietaria” (modello 01/2018 DEL.INTRASOC.), che è stato pubblicato in allegato ai CC.UU.  n. 31 e 33, anche in caso di presenza del legale rappresentante, e di esibire idoneo documento di riconoscimento. Si consiglia di portare con se il timbro sociale della società.

Al fine di evitare spiacevoli rifiuti, si avverte sin d’ora che in mancanza del pass rilasciato dalla Commissione Verifica poteri non sarà consentito di assistere all’Assemblea.