SCADENZA DOMANDE: MARTEDÌ 4 MARZO 2014

Allegate al Comunicato Ufficiale n. 63 del 30 gennaio u.s., del quale costituivano parte integrante, sono state pubblicate le norme e le modalità per la "QUALIFICA AD ALLENATORE DILETTANTE, PER POTER ALLENARE IN 1ª, 2ª, 3ª CATEGORIA E JUNIORES REGIONALI”, organizzato dal C.R. Campania – L.N.D. con il supporto del Settore Tecnico.

Le relative domande di ammissione, a pena di nullità, dovranno essere consegnate a mano o, comunque, pervenire al C.R. Campania entro le ore 18.00 di martedì 4 marzo p.v., compilate sui modelli pubblicati in allegato (o conformi agli schemi, di cui ai modelli, con firma autenticata su quelli indicati come “Allegato A” ed “Allegato B” o con firma apposta in presenza del funzionario del C.R. Campania che riceve la domanda) e corredate da tutta la documentazione prescritta dall'allegato Bando.

In via esplicita: le domande eventualmente spedite entro il termine innanzi indicato, anche con congruo anticipo, saranno nulle, nell’ipotesi di materiale recapito postale al C.R. Campania in data successiva al 4 marzo p.v.

La quota di partecipazione dei candidati che saranno ammessi è fissata, nel rispetto di quanto concordato dal Settore Tecnico e dalla Lega Nazionale Dilettanti, in € 350,00.

Il Corso si terrà a Salerno (o provincia) dal 17 marzo al 5 aprile prossimi.

Il Corso avrà la durata di tre settimane ed è articolato su un totale di 60=sessanta ore di lezioni.

Nell’ambito di esse, eventuali assenze devono essere in ogni caso giustificate.

Ferma restando la valutazione in ordine alla validità della giustificazione, il numero massimo di assenze giustificabili è di SEI ORE.

Di seguito, si indicano gli orari orientativi delle lezioni:

DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ: dalle ORE 17 alle ORE 21; il SABATO dalle ORE 9 alle ORE 13.

Tutti gli interessati potranno prendere visione e acquisire copia del "Bando di ammissione al Corso" mediante i siti internet di seguito indicati: www.figc-campania.itwww.settoretecnico.figc.it.