TORNEO 2013/2014 “PRESIDENTE HUGO CHAVEZ”

Domenica 23 febbraio 2014, alle ore 10.30 presso lo stadio “Comunale” di Quarto si è disputato il Torneo 2013/2014 “Presidente Hugo Chávez”, organizzato dal Consolato della Repubblica Bolivariana del Venezuela in Napoli, con la collaborazione del C.R. Campania – L.N.D. – F.I.G.C., per commemorare il primo anniversario della scomparsa del Presidente della Repubblica Bolivariana del Venezuela, Hugo Rafael Chávez Frias.

Prima dell’inizio delle gare è stata apposta una targa innanzi al 'Murale' del Presidente Chavez, a Quarto.

Le Associazioni Sportive Dilettantistiche Quartograd, Afro Napoli United e Stella Rossa Duemilasei hanno dato vita ad una splendida manifestazione calcistica che ha visto prevalere il Quartograd, dopo tre mach appassionanti, ed hanno onorato la memoria del Presidente Chavez, da sempre legato ai giovani, alla tutela dei quali, Chavez ha dedicato un energico, vivificante, incessante impegno, ricambiato con genuino entusiasmo dai giovani, che hanno la sensibilitĂ  acuta delle menti sgombre.

Alla manifestazione, presieduta dal Console in Napoli della Repubblica Bolivariana del Venezuela, S.E. Dott. Carlos Abreu, erano presenti, oltre alla Delegazione dell’Ambasciata della Repubblica Bolivariana del Venezuela in Roma, il Presidente, il Vice Presidente ed il Segretario del C.R. Campania – L.N.D. – F.I.G.C., Enzo Pastore, Giovanni Battaglia ed Andrea Vecchione, il Presidente della Delegazione Provinciale F.I.G.C. di Napoli, Antonio Capasso ed il Presidente del Comitato Regionale Arbitri, Virginio Quartuccio.