CONFERENZA STAMPA, PER IL PROGETTO “MR STADIUM”, DEL C.R. CAMPANIA E DELL’AZIENDA PUBBLICITARIA “MR GROUP”: MARTEDÌ 21 DICEMBRE 2010 – ORE 10.30 – GRAND HOTEL SALERNO

Martedì 21 dicembre u.s., alle ore 10.30, presso il Grand Hotel, sito in Salerno, al lungomare Tafuri, si è svolta la conferenza stampa di presentazione del progetto indicato in epigrafe.

 

L’iniziativa – condotta dai giornalisti Alessandro Ferro e Vincenzo Sica, addetto stampa della Delegazione Provinciale di Salerno della F.I.G.C. – è stata illustrata dal dott. Alfonso Siano, Consigliere al Comune di Salerno e Componente della Consulta per lo Sport del Comune medesimo, dall’avv. Salvatore Colonna, Presidente del C.R. Campania, dal dott. Vincenzo Pastore, Segretario del Comitato medesimo, dal dott. Matteo Pisapia, Amministratore Unico dell’azienda “Mr Group”, dal dott. Antonino Sessa, Delegato Provinciale di Salerno della F.I.G.C., e dall’avv. Carmine Manzione, Consigliere al Comune di Salerno.

 

Il “Progetto Mr Stadium”, proposto congiuntamente dal C.R. Campania e dalla “Mr Group”, è finalizzato a contribuire a dare utile e proficua visibilità all’ambito del calcio dilettantistico e giovanile, mediante un circuito che coinvolgerà, nell’immediato, i campi sportivi gestiti dal Comitato nel territorio del comune di Salerno (“Rinaldo Settembrino”, “Alcide De Gasperi” e “XXIV Maggio 1999”), con auspicati vantaggi per le associazioni calcistiche di Salerno e con la prospettiva futura del coinvolgimento delle associazioni delle altre discipline sportive.

Nel corso della richiamata conferenza stampa, sono stati illustrati anche:


-        i dettagli della Mr Stadium Card, che sarà distribuita, con decorrenza da gennaio 2011, a titolo assolutamente gratuito;


-        in sintesi, gli aspetti organizzativi fondamentali del Comitato Regionale Campania ed i suoi progetti per l’anno 2011.


Seguiranno – previo avviso sul Comunicato Ufficiale di questo C.R. – le altre quattro conferenze stampa a carattere provinciale, la prima delle quali si terrà a Napoli.