MARCIANISE – U.S. GRIGIO ROSSI 1927

STADIO “A. VALLEFUOCO” – MUGNANO DI NAPOLI

MERCOLEDÌ 20 MARZO 2019 – ORE 15

La gara di finale regionale della Coppa Campania di Promozione 2018/2019 “MARCIANISE – U.S. GRIGIO ROSSI 1927” sarà disputata allo stadio “A. Vallefuoco” di MUGNANO DI NAPOLI, mercoledì 20 marzo 2019, con inizio alle ore 15.00.

Nell'ipotesi di paritĂ  al termine dei tempi regolamentari, saranno disputati due tempi supplementari di quindici minuti ciascuno.

In caso di parità anche al termine dei tempi supplementari, verranno effettuati i tiri di rigore come dalla Regola 7 delle “Regole del Giuoco” e “Decisioni Ufficiali”.

Colori sociali:

U.S. GRIGIO ROSSI 1927 grigio – rosso;

MARCIANISE bianco – azzurro.

Ingresso libero.

A seguito di sorteggio, salvo diverse indicazioni disposte dagli Organi preposti all’Ordine Pubblico, i sostenitori occuperanno i settori di seguito indicati:

U.S. GRIGIO ROSSI 1927 Tribuna;

MARCIANISE Distinti.

Le modalità per le richieste di accredito da inoltrare, entro le ore 14 di martedì 19 marzo 2019, all’ufficio stampa del C.R. Campania, all’attenzione della dott.ssa Paola Marano, sono pubblicate in allegato alla presente comunicazione e vanno inoltrate all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. del C.R. Campania.