A conferma dell’efficace e continuo rapporto instaurato con le società che svolgono attività nell’ambito del C.R. Campania, il Presidente del C.R. Campania, dott. Salvatore Gagliano, ha ritenuto di programmare, in questo mese di luglio, due incontri per effettuare le premiazioni delle società vincitrici i Campionati e le graduatorie di Coppa Disciplina, in ordine alla stagione sportiva 2017/2018.

Nell’ambito delle medesime riunioni, saranno altresì, premiati, i Corsisti che hanno partecipato ai Corsi per Dirigenti Sportivi della stagione sportiva 2017/2018.

Le due riunioni sono programmate, con la collaborazione delle Delegazioni Provinciali F.I.G.C. di Avellino e di Benevento come di seguito indicato:

-        AVELLINO – venerdì 13 luglio 2018 – ore 17.30: Sala blu “Carcere Borbonico”, ingresso sito in via Verdi: società di Avellino e provincia;

-        BENEVENTO – lunedì 16 luglio 2018 – ore 17.30: Salone d’onore CONI di Benevento, sito in via S. Colomba: società di Benevento e provincia.

Alle riunioni saranno presenti il dott. Salvatore Gagliano, Presidente del C.R. Campania – L.N.D., unitamente ai Consiglieri Regionali, ai Delegati Assembleari, ai Delegati e Componenti delle Delegazioni Provinciali F.I.G.C. della Campania.

Â