Dopo oltre due anni di commissariamento nella giornata di lunedì 18 dicembre 2017, alla Stazione Marittima di Napoli, si sono tenute le elezioni per gli organi direttivi del Comitato Regionale Campania -  L.N.D. - F.I.G.C.

Risultano eletti, tutti all'unanimità, alla carica di Presidente Salvatore Gagliano; Componenti del Consiglio Direttivo Salvatore Errichiello, Giovanni Esposito, Biagio Iovino, Giovanni Pasquariello, Marco Vigliotta, Antonio Tarantino e Carmine Zigarelli; Rappresentanti  Regionali del calcio femminile e del calcio a cinque rispettivamente Giuliana Tambaro e Antonio Sarnelli.

Nella circostanza sono stati eletti anche i Componenti del Collegio dei Revisori dei Conti del Comitato Regionale Campania -  L.N.D. - F.I.G.C. Presidente del Collegio Marco Piemonte; Componenti Effettivi Alessandro Nardi ed Eduardo Zanfardino; Componenti Supplenti Fulvio Tramontano ed Alessandro Spina.

"Ringrazio tutte le società calcistiche campane per il grandioso sostegno e per l'immensa fiducia che hanno accordato alla mia persona e alla mia squadra". Così il neo Presidente Salvatore Gagliano, sottolineando che "una delle nostre priorità sarà l'impiantistica sportiva e continueremo, come fatto nel periodo commissariale, ad accogliere le istanze delle compagini societarie ma soprattutto a dare risposte".

"Oggi è la conferma e suggello del lavoro commissariale e finalmente si ritorna al governo democratico del calcio locale. Saranno protagoniste tutte le componenti, dal calcio a undici, a quello a cinque fino a quello femminile. Auguri di buon lavoro al neo presidente e a tutti gli eletti". Così Cosimo Sibilia, presidente della Lega Nazionale Dilettanti e vicepresidente vicario della Federazione Italiana Giuoco Calcio dal 2017, che con le elezioni di oggi pone fine al ruolo di commissario straordinario del Comitato Regionale Campania -  L.N.D. - F.I.G.C.