Con Comunicato Ufficiale n. 51 del 28 novembre 2011, è stata convocata l’Assemblea Regionale delle società del Comitato Regionale Campania per

venerdì 9 dicembre 2011,

presso la Sala Congressi del RAMADA NAPLES HOTEL  – via Galileo Ferraris, n. 40 – NAPOLI

alle ore 15.00 in prima convocazione ed alle ore 16.00 in seconda convocazione.

La Verifica dei Poteri sarà effettuata, presso la sede dell’Assemblea, dalle ore 15.00 alle ore 18.00 di venerdì 9 dicembre 2011.

Incontro conviviale e gadget ai Delegati

Al termine dell’Assemblea si terrà una riunione conviviale, quale positivo momento di aggregazione. Per evidenti motivi organizzativi e logistici, potranno partecipare all’incontro conviviale, tra i Dirigenti delle società affiliate nell’ambito del C.R. Campania (della L.N.D., o dell’attività nell’ambito del Settore Giovanile e Scolastico), esclusivamente i Presidenti o Delegati accreditati dalla Commissione Verifica Poteri, che rilascerà apposito invito, singolo per ogni società partecipante all’Assemblea.

L’invito per un eventuale, secondo Dirigente (oltre a quello delegato all’Assemblea) di una stessa società, per esigenza di prenotazione, dovrà necessariamente essere richiesto al C.R. Campania – L.N.D. (anche a mezzo fax, con formalizzazione sul modello, pubblicato in allegato a questo Comunicato Ufficiale) entro le ore 18.30 di martedì 6 dicembre p.v. Questo secondo invito dovrà comunque essere vidimato dalla Commissione Verifica Poteri prima dell’inizio dell’Assemblea, con accredito del Dirigente medesimo.

In occasione dell’Assemblea, esclusivamente a ciascuna società che abbia effettuato, con esito positivo (ovvero, non oltre le 18.00, orario di chiusura delle relative operazioni), la Verifica dei Poteri, saranno consegnati, a titolo simbolicamente sportivo, n. 3=(tre) palloni (di Calcio a Undici, o di Calcio a Cinque, in conformità all’attività della prima squadra della rispettiva società), il volume celebrativo dei 50 anni della L.N.D. ed il CD con l’inno della Lega Nazionale Dilettanti.

UBICAZIONE DEL RAMADA NAPLES HOTEL E PARCHEGGIO DELLE AUTOVETTURE

DEI PRESIDENTI E/O DELEGATI DELLE SOCIETÀ DEL C.R. CAMPANIA

In ragione della sua ubicazione (via Galileo Ferraris, adiacente alla sede dell’I.N.P.S., di fronte all’uscita di Napoli Centro della Circumvesuviana, ad un centinaio di metri dalla sede del C.R. Campania, alla via Strettola Sant’Anna alle Paludi), il Ramada Naples Hotel è raggiungibile con qualsiasi mezzo di trasporto viario e su strada ferrata. 

È stato stabilito, presso il Garage Grilli, adiacente all’Albergo sede dell’Assemblea, un servizio (con l’assistenza di addetti del C.R. Campania) di parcheggio gratuito delle autovetture dei Presidenti e/o Delegati delle società del C.R. Campania (sia della L.N.D., sia dell’attività nell’ambito del Settore Giovanile e Scolastico), che parteciperanno all’Assemblea Regionale del 9 dicembre 2011.

Si allegano i modelli di delega intrasocietaria e per delegare altra società. Â